I miei scritti


Non scrivo solo quello che potete leggere su questo blog, ecco l’elenco delle mie opere.

I racconti del crocevia

La raccolta dei racconti che potete trovare su questo blog, sono acquistabili su Il Mio Libro

Oddwars

Un libro che mescola la fantascienza col fantasy e che è acquistabile via Internet, per saperne di più visitate http://oddwars.roxer.com oppure direttamente per l’ebook su Lulu

Verona Minor Hierusalem

Un libro-guida storico-artistico-spirituale che riscopre un’antica memoria della città di Verona e consegna alla città e ai suoi cittadini la possibilità di fare unpellegrinaggio sui luoghi della Terra Santa rimanendo a Verona. edito da Gabrielli editori con il supporto de Il deserto fiorirà

E un elfo li radunò…

Un romanzo Fantasy, una grande storia di amicizia che tratta anche del libero arbitrio uscito per Linee Infinite Edizioni.

Più di 700 pagine a sole 15,90 euro, mi sembra un ottimo prezzo.

Non fatevi spaventare dalla copertina (è di Vincenzo Salvo e a me piace moltissimo) che è tipica dello stile Fantasy.

Dove acquistarlo?
Essendo un piccolo editore non è poi così facile, comunque è possibile acquistarlo in qualunque libreria poiché è un libro a tutti gli effetti, ma quasi sempre le librerie vi porranno vari problemi quindi o insistete o ripiegate su un acquisto on-line (se lo cercate tutti i siti che vendono libri ce lo hanno) oppure se siete di verona ecco l’elenco delle librerie che lo tengono (che continuo ad aggiornare):

– Libreria Salesiana regaste San Zeno, Verona

Se poi avete una libreria o conoscete una libreria che voglia tenere il libro contattatemi che vi metto in contatto col distributore della casa editrice.

Inoltre eunelfo.wordpress.com è il blog che ho creato per questo romanzo dove potrete scoprire tantissime informazioni  curiose e/o utili.

Una Risposta to “I miei scritti”

  1. Davide Galati Says:

    Ciao, alla fine ho pensato di risponderti anche qui, magari può interessare anche qualcun altro. Sono due opere molto diverse, ma entrambe di genere fantastico. Oddwars é poco meno di duecento pagine ed é molto veloce, quasi tutto dialogo, un mix di fantascienza e fantasy. É adatto a tutti, dai dieci anni in su, se peró ti piace l’azione e la fantascienza e il fantasy.
    E un elfo li radunó é invece un fantasy abbastanza classico di circa 700 pagine, con una narrazione che é stata definita cinematografica, ma comunque piú lenta e consueta di Oddwars. Tratta sí la classica lotta tra il bene e il male, ma sopratutto l’amicizia, in particolare quella che nasce da adolescenti, ma che poi si trasforma quando diventi adulto e in parte anche del libero arbitrio. Anche questo é leggibile da tutti anche se forse qui c’é un male che alle volte ho descritto davvero cattivo e crudele, ma era necessario.
    Entrambi però li ho scritti prima della mia conversione, quindi nessuno parla esplicitamente di fede, anche se in nuce, sopratutto nel secondo c’é molta autobiografia e quindi quello che poi sará.
    Se decidi di leggerli fammi sapere che ne pensi, ci tengo davvero. E se hai difficoltà a trovarli fammi sapere anche quello che vedo di aiutarti.
    Ciao e grazie per seguire il mio blog.
    Davide

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: