Oddwars, il mio nuovo, vecchio, romanzo…


Normalmente su questo blog parlo di temi legati alla fede, poi ho un altro blog E un elfo li radunò… dove parlo delle opere di letteratura, di film, di fumetti e anche delle mie produzioni in tal senso che non son poi molte e, come potete facilmente intuire, hanno sempre bisogno di essere conosciute. Allora faccio un piccolo strappo alla regola di cui sopra e utilizzo questa sede e questo post per segnalarvi, brevissimamente, l’uscita del mio ultimo libro: Oddwars “Guerre Impari”.

In realtà avevo già pubblicato Oddwars, che è stato il primo romanzo che abbia mai scritto, su carta e si può ancora acquistarlo in questo formato su Il mio libro, ma la novità è che adesso è disponibile anche come ebook su Amazon qui.

Chiarisco da subito che però Oddwars non ha nulla a che fare con la fede e non parla di fede, ma è una storia che partendo dal presupposto di che cosa accadrebbe se i personaggi di Guerre Stellari incontrassero Il Signore degli Anelli, mescola Fantasy e Fantascienza.  Si legge tutta d’un fiato e vuole sopratutto far divertire.

In rete hanno cominciato a parlarne, molto bene, diversi siti e io ve ne segnalo un paio così potrete anche capire meglio di cosa si tratta:

Oddwars su Il giornale dei Veronesi

Oddwars su Il Nadir

Naturalmente, se lo leggete, fatemi sapere le vostre impressioni.

Tag: , , , , , , , ,

Rispondi

