La Tomba di Talpiot, capitolo finale, almeno al momento.


Stavo procedendo a tradurre e discutere le altre parti del sito che parla della tomba di Talpiot, ma ho ritenuto opportuno fermarmi qui, perché? Perché sostanzialmente il sito continua con sezioni tecniche che spiegano i principi scientifici della statistica, del DNA, dell’archeologia, della chimica,  ma poi in concreto non dice nulla di nuovo o che io non abbia già affrontato nelle sezioni precedenti. Quindi onde evitare a me e a voi di perdere altro tempo, io mi fermo qui, però se su quel sito (o da qualche altra parte), trovate qualcosa che volete io provi ad affrontare segnalatemelo che vedrò di accontentarvi. Sempre compatibilmente con i miei impegni. Intanto ne approfitto anche per mettervi al corrente del fatto che sto lavorando con don Manuel Magalini per un incontro su Tolkien e le Sacre Scritture anche quest’anno all’interno del Festival Biblico e a un incontro sul Gesù Storico con alcuni, importanti, professori del seminario.

Vi saluto chiedendovi una preghiera per la salute della mia famiglia e assicurandovi la mia per tutti voi.

Rispondi

