Dopo il Festival Biblico


E’ passato il Festival Biblico a Verona, ma continua a Vicenza con molti incontri interessanti. Io vorrei ringraziare tutti quelli che sono passati in Feltrinelli e hanno ascoltato me e don Manuel parlare di Tolkien e Bibbia (c’erano quasi cinquanta persone e ho visto tutti molto contenti) e quanti invece sono passati a visitare le chiese inserite nel percorso della Verona Minor Hierusalem, in particolare quella dei Santi Siro e Libera dove ero a fare servizio. E’ stata una grande festa, un momento dove condividere le passioni, le conoscenze e la nostra fede. Vorrei partecipare agli eventi previsti a Vicenza, in particolare domani, ma purtroppo, per motivi famigliari non mi è possibile. Anzi proprio per questo vi chiedo una preghiera, mia cognata ha avuto un brutto incidente in motorino, al momento è ricoverata, la situazione non è grave, ma seria e va costantemente monitorata. Per cui vi chiedo di ricordarvi di lei nelle vostre preghiere, perché possa tornare al più presto da suo marito e suo figlio. Grazie mille, noi ci risentiamo la settimana prossima.

Tag: , , , , ,

Rispondi

