Festival Biblico 2013


Avete notato che di recente ho pubblicato alcuni interessanti articoli di Gennaro Stammati che riprendevano temi trattati durante il Festival Biblico del 2012, l’ho fatto sia perché, lo ripeto, sono molto interessanti, ma anche perché si sta avvicinando l’edizione del Festival Biblico 2013 che vedrà Verona protagonista per tre giorni e il sottoscritto particolarmente impegnato il primo giugno, sia con la Verona Minor Hierusalem sia con il mio libro Fantasy “E un elfo li radunò…”, ma al riguardo conto di darvi maggiori dettagli la settimana prossima… naturalmente questo mio impegno ha fatto sì che non abbia scritto molto sul blog nell’ultimo periodo, ma conto di recuperare a Giugno.

Ciao a tutti

Davide

Tag: , , , , , , , , ,

Rispondi

