Fantasy e Fede


Spero che le feste pasquali siano andate bene per tutti, spero che davvero siamo riusciti tutti a far risuonare, anche se timidamente quell’annuncio: “Cristo è risorto! E’ veramente risorto”. Poi ricordiamoci che il Tempo Pasquale non si esaurisce in questi due giorni di festa, ma prosegue e si estende ad ogni momento della nostra vita.

Cambiando argomento, oggi volevo segnalarvi due appuntamenti importanti dei prossimi giorni, sopratutto se siete di Verona:

Volevo segnalarvi due incontri che si terranno nella parrocchia dei Santi Angeli Custodi, via Brunelleschi 6, Verona, nel salone don Luigi Fiorini, con l’organizzazione del gruppo Custodi di Cultura:

–         Mercoledì 10 aprile alle 20.45, per il ciclo Fantasy e Fede – don Mauro Leonardi parlerà con Davide Galati del suo ultimo libro: Abelis, un fantasy metafisico uscito per le Edizioni Lindau. L’incontro sarà anche l’occasione per parlare di che cosa vuol dire scrivere Fantasy avendo Fede.

– Mercoledì 17 aprile, alle 20.45, per il cicolo Fantasy e Fede – don Manuel Magalini insieme a Davide Galati parleranno di fede e libertà in Tolkien. Durante l’incontro Davide Galati racconterà anche della sua esperienza di scrittore Fantasy alla luce della fede.

Se potete venire sarà anche l’occasione di salutarci di persona.

Tag: , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: