Francesco Mauro e Giovanni Marco, benvenuti!


Quacuno avrà notato che non aggiorno molto spesso il blog, ma c’è un moptivo.

Il 7 giugno, alle 12.31 sono diventato papà! Infatti a quell’ora è nato il mio primogenito: Francesco Mauro. Alle 12.32 è nato suo fratello gemello: Giovanni Marco!

Questi bambini sono un grande dono del Signore, più grande di quanto possa esprimere a parole.

Nè io nè mia moglie abbiamo gemelli in famiglia, inoltre sin dall’inizio abbiamo avuto diversi problemi, molto seri, col rischio di perderli. I dottori non hanno potuto fare nulla se non osservare essendo pronti a decidere se intervenire o meno (con gravi rischi per entrambi i bambini). In quei giorni abbiamo chiesto a moltissimi di pregare e noi crediamo che solo la preghiera ci abbia sostenuto e abbia sostenuto questi bambini che ora stanno bene e che aspettiamo presto a casa.

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno pregato per Francesco Mauro e Giovanni Marco e a tutti quelli che leggeranno chiedo una preghiera, per la nostra famiglia, perché sappia sempre essere famiglia.

La vita è grande, è splendida e meravigliosa, anche quando è difficile, e il Signore è il Dio della vita quindi Lui è ancora più grande, splendido e meraviglioso.

Grazie a tutti, ma sopratutto Grazie a te, Signore!

Tag: , , , , , , , , , ,

4 Risposte to “Francesco Mauro e Giovanni Marco, benvenuti!”

  1. paola Says:

    Carissimi Davide e Patrizia, siamo così felici per la notizia che un po’ ci siamo commossi. Abbiamo partecipato al corso dei 10 Comandamenti concluso in marzo e vi abbiamo conosciuto proprio nel periodo dell’annuncio di questa gravidanza così attesa. Cari auguri e che il Signori vi accompagni in questo nuovo compito di genitori. Un abbrccio a tutta la bella famiglia.
    Paola, Cristiana e Mattia

  2. filippociak Says:

    Davide e Patrizia… ogni possibile augurio per la vostra bella famiglia! Che il Signore vi custodisca di benedizione in benedizione. E complimenti 😀

    Filippo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: