Jesus Spot


Oggi voglio segnalarvi questo fenomale video fatto dai ragazzi della mia parrocchia: i Santi Angeli Custodi di Verona. Sono molto fiero di questi ragazzi e di questa parrocchia!

 

 

Qualcuno magari ora sta cercando le risposte alle domande del video… i ragazzi lavorano proprio per cercare quelle risposte, e io vi terrò informati, ma è compito di ciascuno di noi cercare le risposte!

Tag: , , , , , , , , ,

6 Risposte to “Jesus Spot”

  1. paola Says:

    Io sono adulta, cattolica praticante e ho appena finito il corso dei 10 Comandamenti e molte risposte alle domande di questo video le ho già trovate. Sono curiosa però di sapere come risponderanno i ragazzi.
    Grazie per il video.

  2. Esaki Says:

    Eh eh belle domande tutte quante! Da quelle un po’ più superficiali (i dispetti di Gesù bambino) a quelle più profonde (Dio essendo perfetto e completo, perché ha creato l’uomo?).
    Sono curioso anch’io delle risposte che hanno dato.

  3. Esaki Says:

    A proposito di domande, su raiuno venerdì prossimo 22 aprile dalle 14.10 il papa sarà ospite del programma “A suo Immagine” e risponderà a 6 domande su Gesù che gli saranno poste da una donna musulmana della Costa D’Avorio, da 7 studenti cristiani di Baghdad, da una mamma italiana che assiste da anni il proprio figlio in coma, da una bimba giapponese. Le ultime due domande verranno selezionate dalla redazione che le riceve tramite email asuaimmagine@rai.it

    • Davide Galati Says:

      Grazie della segnalazione, Benedetto XVI ci stupisce sempre più, si dimostra un grande Papa e dimostra che la Chiesa non ha nulla da nascondere.

  4. silvano valenti de Wiederschaun Says:

    A D.Galati. Nulla da nascondere? Non direi….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: