Distribuito da Feltrinelli


Non è mia intenzione mescolare il sacro col profano però credo che la notizia sia una di quelle che merita un po’ di pubblicità. Come sapete oltre a questo blog io ho scritto anche un paio di romanzi, uno di questi sta cercando un editore, mentre l’altro l’ho autoprodotto e autodistribuito, ma da questi giorni Oddwars, il mio libro di fantascienza, è ora in vendita anche sul sito www.lafeltrinelli.it e in tutte le librerie Feltrinelli. Ordinare sul sito è semplicissimo, ma si può ordinarlo anche direttamente in libreria, intanto ecco la copertina e il link diretto al libro:

La copertina di Oddwars

Dopo il buon successo della prima edizione, la seconda edizione ha trovato in Feltrinelli un distributore d’eccezione. Oddwars è un romanzo che mescola temi fantascientifici a quelli fantasy, pensato come un fumetto e scritto come un film hollywodiano. E’ un romanzo che si legge tutto d’un fiato, che appassiona dall’inizio alla fine e che non è prevedibile. E’ il romanzo ideale per l’estate, da leggere al mare, in montagna o ovunque ci si voglia rilassare, infatti Oddwars desidera una sola cosa: divertire. Se non lo avete già acquistato questa può essere l’occasione giusta, se invece pensate che non vi interessi datemi una mano a farlo conoscere e segnalatelo a qualcuno che pensate possa essere interessato.

Tag: , , , , , , , , ,

Rispondi

