Buone vacanze


Questo blog si prende un po’ di pausa almeno fino a settembre. Ne approfitto per augurare anche a voi delle buone ferie, che siano davvero la possibilità di rilassarsi e magari riscoprire la pace del Signore. In agosto sarò in Terra Santa, è il mio terzo viaggio in quei luoghi e non vedo l’ora di tornarci, ma quest’anno sarà moltod ievrso e sicuramente più speciale perché ci andrò con Patrizia, la mia fidanzata. In questi mesi continuerò comunque a seguire il blog, quindi se avete domande o commenti fate pure. Come sempre vi ricordo Oddwars, il mio libro di fantascienza, che non c’entra nulla con la religione, ma parla di mitologia e mescola temi fantasy e fantascientifici. Se volete saperne di più cliccate qui: Oddwars o qui Oddwars se invece volete acquistarlo direttamente (costa solo 10 euro, cliccate qui Oddwars). Nel cassetto ho anche un romanzo fantasy che cerca un editore e mi piacerebbe pubblicare i racconti presenti su questo blog. Se tra i miei lettori c’è un editore interessato, può facilmente contattarmi.

Vi saluto tutti, a settembre, e che il Signore vi sorrida sempre!

Tag: , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

